Benvenuti da CUCINE MONOBLOCCO A ROMA-VIA GALLIA 98

La cucina monoblocco è il modo più funzionale per nascondere il disordine della cucina e rendere confortevole il tuo ambiente.   In poco spazio puoi avere tutto quello che ti serve in cucina.

Contattaci via mail armadiedintorni@katamail.com, per telefono 3398175036  o visita direttamente i  nostri spazi espositivi in VIA GALLIA 98 per conoscere modelli e soluzioni

I vantaggi delle cucine monoblocco sono davvero molti, tanti di questi legati alla tematica dello spazio. La cucina monoblocco a scomparsa, infatti, di solito, viene scelta in quei casi nei quali lo spazio a disposizione da dedicare alla zona cottura non è tanto oppure non esiste proprio. Questa soluzione, quindi, è scelta in casi come quello dei monolocali nei quali l'ambiente notte e quello giorno sono il medesimo oppure in situazioni dove la cucina non è proprio prevista come, ad esempio, un ufficio nel quale si vuole dare la possibilità agli impiegati di cucinare ma senza adibire un locale apposito.

Le cucine monoblocco a scomparsa possono essere avere il piano cottura alimentato con l'elettricità ma anche a gas, ma hanno la particolarità di essere complete di tutto l'occorrente necessario per cucinare, lavare e conservare i cibi.

E' possibile scegliere sia il tipo di materiale sia il colore. La scelta spazia tra colori opachi, lucidi e legni. Sono disponibili maniglie di diverse dimensioni e finiture.

CUCINE MONOBLOCCO LINEA " ARTICA "

Le cucine monoblocco LINEA "ARTICA" sono disponibili in 3 lunghezze:     cm 125, 155 e 185.  

Sono tutte comprensive di elettrodomestici delle migliori marche italiane.

Chiusa è un mobile, aperta è una cucina con tutti gli accessori ideale per monolocali, residence, seconde case, single, studenti o semplicemente chi vuole avere la possibilità di tenere tutto in ordine semplicemente chiudendo le ante!

MISURE CUCINE MONOBLOCCO LINEA "ARTICA"

FINITURE CUCINE MONOBLOCCO LINEA "ARTICA"

ARREDO RESIDENCE A ROMA