Contattaci via mail armadiedintorni@katamail.com, per telefono 3398175036 o visita direttamente i nostri spazi espositivi in VIA GALLIA 92 E VIA ANAGNI,130 per conoscere modelli e soluzioni
I vantaggi delle cucine monoblocco sono davvero molti, tanti di questi legati alla tematica dello spazio. La cucina monoblocco a scomparsa, infatti, di solito, viene scelta in quei casi nei quali lo spazio a disposizione da dedicare alla zona cottura non è tanto oppure non esiste proprio. Questa soluzione, quindi, è scelta in casi come quello dei monolocali nei quali l'ambiente notte e quello giorno sono il medesimo oppure in situazioni dove la cucina non è proprio prevista come, ad esempio, un ufficio nel quale si vuole dare la possibilità agli impiegati di cucinare ma senza adibire un locale apposito.
Le cucine monoblocco a scomparsa possono essere avere il piano cottura alimentato con l'elettricità ma anche a gas, ma hanno la particolarità di essere complete di tutto l'occorrente necessario per cucinare, lavare e conservare i cibi.
E' possibile scegliere sia il tipo di materiale sia il colore. La scelta spazia tra colori opachi, lucidi e legni. Sono disponibili maniglie di diverse dimensioni e finiture.